Seguite tutte le trattative e le voci di mercato, sempre in tempo reale, su ilBiancoNero.com.
19.30 - Domani arriveranno novità importanti per il prossimo allenatore della Juventus. Lunedì dovrebbe infatti essere il giorno del via libera del Chelsea a Maurizio Sarri: per sbloccare l’affare manca ancora la risposta di Roman Abramovich, che nelle ultime settimane era sembrato sempre più convinto di non lasciar partire il proprio tecnico “gratis”. Il patron dei Blues, nelle speranze della dirigenza bianconera e di Ramadani, rispetterà invece il gentlemen’s agreement di qualche mese fa. Nessun braccio di ferro insomma: la Juve, che ha già trovato l'accordo con Sarri, aspetta l'erede di Allegri.
18.00 - Chiesa, tra l'accordo con la Juve ed il rilancio viola: Commisso cambia tutto
17.00 - Hysaj, Juve o Atletico? Pronti 25 milioni
16.30 - Dietro la volontà da parte della Juventus di completare un altro colpo a centrocampo c'è la preoccupazione per gli infortuni di Aaron Ramsey. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport: il gallese fa "frequenti gite in infermeria" e limitare il numero dei titolari sarebbe davvero troppo rischioso.
16.00 - Juve, è arrivata la risposta del Chelsea per l'affare Emerson
15.00 - Secondo Marca, il Real Madrid ha messo Marcelo davanti a un bivio: rimanere nella rosa di Zidane con il rischio di essere la riserva di Ferland Mendy oppure partire in direzione Juventus, uno dei club che non ha mai nascosto l'interesse per lui.
14.30 - La prossima settimana può essere quella di Maurizio Sarri alla Juventus. Il suo ex collaboratore Massimiliano Bongiorni, intervistato da Calciomercato.com, ha dichiarato: “Penso che sia l’uomo giusto per provare a vincere tutto. I bianconeri sono abituati ad avere grandi allenatori, anche lui rientra in questa cerchia. Fare coppia con lui alla Juve? Magari, ci andrei a piedi a Torino”.
13.30 - Non solo Dybala-Icardi: secondo Sportmediaset, l'Inter avrebbe proposto un altro scambio alla Juventus. Sul piatto il cartellino di Ivan Perisic, in un pazzo tentativo di riportare a Milano João Cancelo. Il terzino portoghese può sì lasciare i bianconeri, ma la proposta del Manchester City è molto più invitante.
12.00 - Dall'incontro con l'agente all'affare: tutto su Zaniolo alla Juve
11.30 - Da Messi a Sarri: Dybala vuole restare alla Juve, così può farlo
11.00 - Il talento, la gioventù, la forza. Luca Pellegrini ha tutte queste caratteristiche, ma anche molte altre, e giorno dopo giorno sta conquistando i riflettori dei maggiori club di Serie A. Tra questi c'è, naturalmente, la Juventus, che ha messo il terzino della Roma nel suo radar da più di un anno, ben prima del suo rinnovo (fino al 2022) con il club giallorosso. Una firma che non blonda il suo futuro, anzi, ma che porta a un'inevitabile trattativa, con Raiola suo agente e la Roma in primo piano. Valore aggiunto per i sei mesi in prestito a Cagliari, sta impressionando con l'Italia al Mondiale Under 20 (azzurrini in semifinale) e il suo futuro potrebbe anche essere lontano dalla capitale. La Juve lo segue e ci pensa, per la Roma potrebbe essere una plusvalenza molto importante.
10.30 - Pirlo, ecco la proposta della Juve
10.00 - Demiral convince Paratici: alla Juve per restare! Osservato anche Pogba
9.30 - Paolo Maldini non ha nessuna intenzione di perdere Alessio Romagnoli, considerato una colonna del Milan, in campo e fuori, tanto da essere il vero intoccabile della rosa. Qualcuno, vedi Gigio Donnarumma, verrà sacrificato per mettere a posto i conti, ma Romagnoli no. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, spiegando come il Milan abbia deciso a tenersi stretto il proprio capitano, anche per questioni economiche: il club di via Aldo Rossi, infatti, non può monetizzare al massimo nell'affare, visto che il 15% di una futura cessione sopra ai 25 milioni di euro spetta alla Roma.
9.00 - Milinkovic-Juve: due contropartite per convincere la Lazio
8.30 - Sarri alla Juve: c'è Higuain per sbloccare l'affare