commenta
Inizia un'altra giornata di lavoro. Una giornata ricca di spunti ed idee sui vari movimenti del mercato bianconero, tra offerte ed occasioni per definire il futuro della Juve. Un futuro che potrebbe avere novità importanti sia in campo che in panchina. Dall'addio possibile di Allegri a rinnovi e nuove proposte.

Segui con noi la giornata LIVE, qui su ilBiancoNero.com.

17.00 - A BARCELLONA ESPLODE IL CASO RAKITIC: La radio catalana RAC1 rivela infatti che il croato ha trascorso la giornata di ieri a Siviglia per la Feria de Abril, una festa tradizionale della città andalusa. In tale occasione il centrocampista croato si è pure fatto una foto insieme al figlio di José Maria del Nido, ex presidente del Siviglia a capo del club quando Rakitic vi giocava. Un comportamento del genere, all'indomani della clamorosa eliminazione subita in semifinale di Champions League per mano del Liverpool, non è andato giù al CdA del Barça, che starebbe ora valutando il futuro del giocatore che interessa fortemente alla Juventus.

16.00 -
Dall'Inghilterra sicuri: 'Due big lasciano la Juve' (LEGGI QUI)

15.00 - Il fratello/agente di Llorente non chiude al Napoli: Quando ci sono dei rumors un fondo di verità c'è sempre. Siamo juventini, ma sarebbe bello vivere un'esperienza a Napoli. Fabian? E' un calciatore completo, credo che in una squadra come il Napoli possa migliorare molto".

14.00 -  In fuga dal Manchester United. Sono almeno 5 i giocatori pronti a lasciare il club inglese nella prossima estate: si tratta di Pogba, de Gea, Lukaku, Sanchez e Fred. Come riportato dal Daily Mail, infatti, il motivo va ricercato in quella particolare clausola nel contratto dei calciatori nominati, che spiega come il fallimento nella qualificazione alla Champions League 2019/2020 comporterebbe un calo del 25% dell'ingaggio per loro. Pogba, ad esempio, dovrebbe passare dai 17 milioni percepiti attualmente a 13 dal prossimo anno.
 
 


13.30 - Non solo Ramsey: la Juventus prova il doppio colpo Pogba-Rabiot

12.30 -
Sirene spagnole per Emre Can: il centrocampista bianconero è corteggiato dal Real Madrid. Il tedesco sarebbe un'alternativa ad altri obiettivi come Paul Pogba o Christian Eriksen. 

12.00 -
Eden Hazard si avvicina al Real Madrid. La Juventus può approfittarne

11.30 - L'agente di Riccardo Orsolini a Tuttosport: "Juve, sarà rivoluzione con o senza Massimiliano Allegri. De Ligt sarebbe perfetto. Zaniolo? Più facile arrivare a lui piuttosto che a Chiesa".

11.00 - Manchester City vicino a Joao Felix, ma c'è un intoppo. La Juve può approfittarne

10.30 - ​Il Real Madrid sta valutando su quali giocatori ripartire nella prossima stagione. Secondo Marca, Zidane avrebbe deciso di puntare ancora su Marcelo. Si complica la pista per la Juventus.

10.00 - La rottura tra il Manchester United ed Anthony Martial sembra essersi ricomposta. L'attaccante dovrebbe rimanere con i Red Devils per un altro anno. La Juventus resta alla finestra, nell'attesa di capire quali saranno i prossimi sviluppi.

9.00 - Massimiliano Allegri verso il Paris Saint-Germain

8.30 - ​Champions e blocco del mercato: il futuro di Gonzalo Higuain potrebbe subire un'importante svolta