1
Quella di ieri è stata una giornata che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i tifosi juventini, in forte apprensione per l'infortunio subito da Federico Chiesa in Nazionale. L'esterno bianconero ha dovuto infatti lasciare il ritiro anzitempo per un risentimento muscolare, rinunciando di fatto a giocare le prossime gare contro Macedonia del Nord e Ucraina. Situazione che però non sembra destinata a lasciare strascichi al suo seguito, dato che le prime analisi hanno dato esiti positivi. 

OTTIMISMO - Non sono state evidenziati lesioni di alcun tipo dopo i primi accertamenti effettuati al rientro del calciatore a Torino. Grande sospiro di sollievo, dunque, per tutto il popolo bianconero, che ora è sempre piu fiducioso di vederlo in campo contro la Lazio al rientro dalla sosta. C'è grande ottimismo, infatti, sulla possibilità che Chiesa si troverà ancora una volta a guidare l'attacco della Juve insieme al suo compagno di reparto Dusan Vlahovic. 

KEAN SCALPITA - Questo però non esclude che ci possano essere comunque delle sorprese in attacco, perchè questa settimana è servita anche ai giocatori rimasti per mettersi in ulteriore risalto e in tal senso ci sta riuscendo alla perfezione Moise Kean. Come riportato da Sky, infatti, la condizione vista in questi ultimi giorni sta 'mettendo in crisi' Allegri su chi scegliere in attacco tra gli 11 titolari e la possibilità di vedere il classe 2000 dal primo minuto non è così remota.