commenta
Nicolò Fagioli si presenta in conferenza stampa: ecco le sue parole.

IL PERCORSO - "Dai Giovanissimi alla Primavera, poi l'Under 23 per due anni. Sono tornato dopo l'esperienza alla Cremonese, ora sono stabile in prima squadra".

LA SCELTA - "Non è stato difficile, tifavo la Juve, poi Gigi Milani ci ha accompagnato. Ci portava anche allo stadio, era un sogno". 

LA CRESCITA - "Essere qui dall'inizio ci avvantaggia, sappiamo cosa chiede la Juve e possiamo essere d'esempio".

COMPLETARE IL PERCORSO IN B - "Ho avuto la fortuna di allenarmi con tantissimi campioni, tra questi Ronaldo, fortuna grandissima. Ho iniziato a 17 anni, la prima tournée con Allegri e poi 6 mesi con Pirlo. Abbiamo deciso di andare in prestito, è stata la scelta azzeccata, ho trovato minutaggio e spazio". 

RESTARE - "Erano 4-5 anni che facevo su e giù, con la società abbiamo deciso di restare e sono contento. C'era la possibilità del prestito, ma sono rimasto".

PARTIRE DALLA C - "L'U23 è stato importante, è difficile imporsi subito in una prima squadra. Da Primavera a Serie A il divario è ampio. Questo passaggio aiuta i giovani a crescere, per essere più pronti per la prima squadra. Credo sia stata una scelta giustissima".