commenta
Gonzalo Higuain non sembra voler tornare in Italia per paura del coronavirus, Douglas Costa e Miralem Pjanic sono invece attesi domani a Torino. Sta infatti per concludersi il soggiorno all’estero dei due giocatori bianconeri, che nella giornata di domenica rientreranno a Torino.

ATTESI - Douglas Costa era volato in patria, in Brasile, intorno a metà marzo, mentre Pjanic, nello stesso periodo, si era spostato in Lussemburgo con la famiglia. Secondo quanto riferito da Sky Sport i due sono attesi a Torino nelle prossime ore. Il loro rientro è legato alla possibile ripresa degli allenamenti per le squadre di Serie A per il prossimo 4 maggio. L’anticipo è dovuto all’obbligo, per chi arriva dall’estero, di effettuare 14 giorni di quarantena obbligata, una volta di nuovo in Italia.

SCELTA DIVERSA - La Juventus non ha, al momento, effettuato alcuna convocazione ufficiale di ritorno a Torino per i giocatori che sono andati, temporaneamente, via. La decisione di Pjanic e Douglas Costa di rientrare è dunque da ricondursi ad una scelta personale, nella speranza, come detto, di una ripresa degli allenamenti il 4 maggio. Scelta diversa parte voler fare Higuain che, fin quando non sarà strettamente necessario, non tornerà in Italia.

DOUGLAS PRONTO, PJANIC SCHERZA - Douglas Costa si è tenuto in forma in Brasile: l'esterno d'attacco ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram, in cui si allena a pieno ritmo, accompagnato dalla seguente didascalia: "Lavoro duro, non posso più aspettare di tornare. E voi ragazzi come state trascorrendo questa quarantena?". Un post a cui Miralem Pjanic ha commentato: "Il mio Flash è pronto!". I due non vedono l'ora di tornare in campo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Working hard!I can’t wait to come back!!! How is going your quarantine guys? #dc11 #finoallafine @adrianokruel

Un post condiviso da DC11 Fé Em Deus (@douglascosta) in data: