commenta
Il futuro di Moise Kean appare ormai deciso. Dopo che in estate svariati club hanno chiesto di lui, in particolare lontano dall'Italia, con la Juventus che si è interessata a una sua possibile cessione, il giovane attaccante ha scelto di restare attaccato alla maglia bianconera. Come vi abbiamo raccontato nel corso dell'estate su ilBiancoNero.com, dal Leganes in Spagna all'Eintracht in Germania, dal Nizza in Francia al PSV in Olanda, tantissime squadre da tutta Europa, senza dimenticare Parma e Udinese in Italia, hanno chiesto ai bianconeri il talento classe 2000, ma nessuna ha soddisfatto le richieste bianconere.

KEAN RESTA - Secondo quanto riportato da Il Corriere di Torino, a meno di un'offerta da 20 milioni di euro da qui al prossimo 31 agosto, quando chiude il mercato in Francia, Germania e Spagna, la Juventus rinvierà la cessione di Kean a gennaio, in prestito o a titolo definitivo, ma sempre mantenendo il diritto di recompra in ottica futura. Arriverà presto il rinnovo, per spostare la scadenza al 30 giugno del 2020, oltre che l'ufficialità del cambio di maglia, dal 34 al 18, che la Lega Calcio già gli attribuisce in bianconero. Contro il Parma potrebbe arrivare la prima convocazione stagionale, anche se non è escluso che Kean venga aggregato a Primavera o Under 23 nel corso della stagione, considerando la concorrenza spietata nel reparto offensivo di Massimiliano Allegri. Kean, in ogni caso, appare entusiasta di restare alla corte di Cristiano Ronaldo, per apprendere da lui i segreti per diventare il numero uno: per lasciare la Juventus, con tutta probabilità, ci sarà tempo per riflettere a gennaio.

Tutti i giovani lontani da Torino con diritto di recompra per la Juventus, con le cifre dei rispettivi affari, nella nostra gallery dedicata.