6
La Juve riparte da Danilo, ma non solo. Il difensore brasiliano ha giurato amore eterno alla Signora e ha esteso il suo accordo con il club fino al 2025, con un’opzione per un anno in più. Manca l’ufficialità, ma la strada è stata definita e si va ancora avanti insieme.
 
Oltre a Danilo, però, come riporta Tuttosport questa mattina ci sono altri giocatori pronti a legarsi a doppio filo con Madama. C’è Pogba che, dopo una stagione travagliata come questa, vuole provare a lasciare il segno, in positivo, nel suo ritorno alla Juve. Se dovesse concretizzarsi l’ipotesi di non giocare le coppe europee il prossimo anno, il centrocampista francese rimarrà alla Continassa. Nello stesso reparto non sono destinati a muoversi Locatelli, Fagioli e Miretti. Stesso destino per Kostic.
 
In difesa, insieme al già citato Danilo, dovrebbero esserci ancora Bonucci e Gatti, probabili anche le permanenze di De Sciglio e Rugani.
 
Nel reparto offensivo si ripartirà da Chiesa, tornato in campo e sempre più leader di questa Juve. Se le voci di mercato rendono più dubbioso il futuro di Vlahovic, lì davanti la Juve non si priverà di Milik che sarà riscattato dal Marsiglia. Insieme a loro anche Kean, Iling e Soulé.