commenta
VivoPerLei, dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com. Per poter scrivere basta registrarsi gratuitamente. Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi il Trofeo della Critica e il Trofeo del miglior debuttante, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici. In palio ogni mese ci sono buoni acquisto Amazon.it fino a 100 euro, e la possibilità di interagire con la redazione di Calciomercato.com.

Tutti i tifosi Juventini si ricorderanno il lungo corteggiamento verso il giocatore norvegese durante la scorsa estate, sfumata per alcune visioni diverse tra l'agente del giocatore Mino Raiola e il dirigente sportivo della Juventus Fabio Paratici.

La trattativa saltò per l'idea della Juventus di aggregare Haaland nella seconda squadra (la Juventus U23 che milita ora nel girone di Serie C). Proposta che per un giocatore che segnò nella sua stagione di debutto 8 gol su 8 partite in Champions League non accettabile. Così Haaland parti partì per la volta di Dortmund sponda Borussia lasciando così la Juventus in difficoltà ripiegando poi su Alvaro Morata.

Continua a leggere su VXL