1
Juventus e Cremonese chiuderanno il posticipo serale della quart'ultima giornata di campionato, con i bianconeri che dovranno approfittare dei passi falsi compiute dalle rivali nella corsa Champions. A dirigere l'incontro sarà l'arbitro Chiffi, coadiuvato dai suoi assistenti che sono Giallatini e Cipressa. Di seguito la moviola live del match.                                                                                                                                        
94' - Termina in questo istante il match dell'Allianz Stadium. 

90' - Assegnati 4 minuti di recupero. 

78' - GOL JUVE - Il neo entrato Bremer segna da calcio d'angolo la rete del 2-0. Assist di Paredes dalla bandierina, spizzata di Milk e colpo di testa vincente dell'ex difensore del Torino. 

74' - Episodio dubbio in area di rigore della Cremonese, con Iling-Junior che salta il difensore avversario e cade a terra, per Chiffi è tutto regolare e l'azione procede. Il pallone arriva ai piedi di Milik che trasforma in rete a pochi passi da Carnesecchi, ma si alza la bandierina dell'assistente e la rete viene di fatto annullata dopo il check al VAR. 

65' - Intervento scomposto di Danilo. Anche per lui scatta l'ammonizione e come Cuadrado salterà la trasferta del Castellani. 

62' - Netto intervento in ritardo di Cuadrado su Valeri che gli costa l'ammonizione. Il colombiano era diffidato e salterà la trasferta di Empoli.

54' - GOL JUVE - Fagioli sblocca il match e porta i bianconeri in vantaggio. 

46' - Inizia ora il secondo tempo. 

45' - Assegnati 2 minuti di recupero.

22' - Ennesima tegola stagionale per la Juve e per Pogba, con il francese che è costretto a lasciare il campo per infortunio. 

14' - Partita sin qui molto corretta e combattuta tra le due squadre.

1' - Inizia il match in questo istante.