commenta
Il nuovo direttore sportivo dell'area tecnica, Cristiano Giuntoli, si è presentato nella conferenza stampa svoltasi nel primo pomeriggio allo Stadium. Tantissimi i temi affrontati e, inevitabilmente, anche quelli legati al mercato. Tra i tanti nomi fatti, sono emersi soprattutto quelli di Vlahovic e Chiesa, ancora incerti della loro permanenza a Torino. Entrambi, infatti, hanno grandi richieste di mercato e dalla Continassa non hanno mai posto barriere insormontabili, almeno, non fino ad oggi. 

IDEE CHIARE - "Dobbiamo trovare il nostro equilibrio. Sono incedibili, ma per quell'equilibrio dobbiamo pensarci. Non so. Ora puntiamo su di loro. Se arrivano offerte ci pensiamo, dobbiamo mettere a posto un po' i conti". Si è espresso così l'ex ad del Napoli alla domanda sul futuro dei due giocatori e questo lascia ben intendere quella che è la strategia di Giuntoli e della Juve tutta. 

OFFERTA GIUSTA - L'intenzione primaria è quella di puntare fortemente su Chiesa e Vlahovic, ma con la consapevolezza che a fronte di 'offerte indecenti', bisogna necessariamente sedersi attorno a un tavolo per discuterne. Solo in queste circostanze potranno nascere nuovi scenari di mercato, ma fino ad allora, la Juve si affiderà al duo Vlahovic-Chiesa.