commenta
Paul Pogba e Manuel Locatelli. Sono loro i protagonisti indiscussi del centrocampo della Juve, la Juve del nuovo corso, che avrà sicuramente nei suoi leader anche il giovane Dusan Vlahovic e il più esperto Angel Di Maria. E la buona notizia, almeno stando a quanto emerge dallo speciale di DAZN dal ritiro alla Continassa, è che il francese e l'azzurro hanno già trovato un feeling importante, che adesso non vedono l'ora di trasferire sul campo. 
"Loca? Lo chiamo Superclass, ha classe", l'investitura per il pariruolo del classe 1993, che ha riservato parole al miele anche a Dusan Vlahovic ("Dudu, mi ha colpito molto") e a Federico Chiesa ("Mamma mia, è forte!"). Evidente anche l'entusiasmo di Locatelli per la presenza in squadra del Polpo. "Sì, so che dice che ho classe in campo, all'allenamento, ma anche per come mi vesto, mi muovo. Per tutti noi è stato una sorpresa positiva, ha portato tanto entusiasmo: è un giocatore di valore assoluto, un talento puro, ha doti fisiche incredibili, qualità e visione di gioco. Lo ammiravo prima, nella sua prima esperienza alla Juve, adesso mi riempie di orgoglio giocare con un campione come lui. Ha bisogno di risollevarsi, noi siamo qui per lui".
E Di Maria? "Giocatore incredibile, a lui piace andare sul sinistro, tocca tante volte la palla e non sai quando parte", il commento di Pogba, a cui ha fatto eco Locatelli: "La vedi subito la differenza tra un campione e un giocatore forte, lui sembra la persona più umile di questo mondo".