commenta
L'obiettivo numero uno contro il Brescia era ripartire con la marcia giusta dopo la sconfitta di Verona nell'ultimo turno di campionato e il pareggio di San Siro nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan: ebbene, la Juve ci è riuscita, nonostante qualche novità per la squadra di Sarri, che non ha convocato Ronaldo e ha riportato in panchina Giorgio Chiellini. Fuori De Ligt e Pjanic, dentro Rugani e Bentancur. L'arbitro del match è stato Daniele Chiffi di Padova, insieme a lui i guardalinee Mondin e Bottegoni; il quarto uomo è Pezzuto. Al Var Giacomelli assistito dall'Avar Ranghetti. Positiva, la sua prova.

JUVE-BRESCIA, LA PARTITA LIVE 

Segui tutti gli episodi da moviola sul nostro sito

80' -
Annullato un gol a Gonzalo Higuain per fuorigioco. L'arbitro Chiffi non ha nemmeno bisogno di rivedere l'episodio al Var.

64' - Fallo ingenuo di Bentancur che prende il cartellino giallo.

62' - Chancellor stende Dybala al limite dell'area, dopo che l'argentino se n'era andato dopo uno scambio in velocità con Higuain.

46' - Ripartiti.

45' - Intervallo

43' - Ammonito Gonzalo Higuain per un intervento in ritardo su Martella. E' il secondo giallo per i bianconeri dopo quello a Bonucci.

37' - Il Brescia rimane in dieci per l'espulsione ad Ayé, che prende due gialli -  giusti - in quattro minuti. Dal fallo su Ramsey al limite dell'area nasce il vantaggio della Juve con la punizione di Dybala.

25' - Cuadrado a gamba tesa su Bisoli, il colombiano rischia l'ammonizione ma l'arbitro lascia proseguire.

19' - Bonucci rischia l'espulsione per un fallo quasi da ultimo uomo su Ayé che era partito in velocità. L'arbitro lo ammonisce soltanto: diffidato, salterà la prossima partita.