Juventus, il futuro di Chiesa e Vlahovic
Chiesa però non è l'unico con il futuro incerto o da cui la Juventus può monetizzare. Ci sono diverse situazioni (e giocatori) che possono cambiare le strategie della Juventus sul mercato in vista della prossima stagione come spiegato da Tuttosport. Per quanto riguarda Vlahovic, il problema non è tanto la scadenza (2026) quanto il costo molto elevato dell’accordo, con uno stipendio a salire: di spalmare al momento non se ne parla, ma pure con l’agente Ristic i contatti sono settimanali e a un’intesa si potrà lavorare in primavera.
Da Yildiz a Bremer, il punto sul mercato
Yildiz è considerato da Giuntoli un elemento sul quale costruire la Juventus del futuro e il prezzo che fa il club è talmente alto da lasciare tranquilli i tifosi. Per Bremer, di fronte a una proposta economicamente indecente, dai 70 milioni in su, sarebbe impossibile per la Juventus non aprire le orecchie e ascoltare. Adrien Rabiot è davvero legato alla Juventus e a Torino. Il ritorno in Champions può essere un buon motivo per restare. Ma il contratto scade a giugno e in mezzo c’è l’Europeo che può cambiare gli equilibri.
Juventus, chi parte? Le percentuali
- Federico Chiesa, probabilità di permanenza: 50%
- Dusan Vlahovic, probabilità di permanenza: 70%
- Adrien Rabiot, probabilità di permanenza: 50%
- Kenan Yildiz, probabilità di permanenza: 95%
- Gleison Bremer, probabilità di permanenza: 80%
- Alex Sandro, probabilità di permanenza: 0%
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!
È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.