
Juve-Benfica, TOP e FLOP: Miretti crolla! Milik è la certezza più grande
Ora la Juve ha una grande occasione: non chiudersi a chiave nelle proprie incertezze, continuare a giocare come sa e come ha dimostrato di poter fare. Concedendosi anche una giusta sofferenza. E perdonando Miretti, una ragazzata utile nel percorso.
Leggi TOP e FLOP nella gallery dedicata.

FLOP MIRETTI - Tutto in un attimo: perde l'uomo, recupera, si rialza e colpisce il diretto avversario. Tutto in un attimo. Di frenesia, di nessuna lucidità.

FLOP CUADRADO - Oltre gli episodi, c'è un macro problema: non salta più l'uomo. E aspettarlo è diventato come con Godot: sedetevi, che in piedi ci si stanca.

TOP PAREDES - Gira che ti rigira, alla fine gira pure il pallone. Inserimento completato, quasi alla perfezione. Si prende responsabilità che nessuno voleva.

TOP BREMER - In avanti, indietro, più largo e più stretto: la difesa a 3 è ossigeno puro, lui respira a pieni polmoni. Gara intelligente.

FLOP KOSTIC - Arrivarci è di per sé una grande notizia: prima di lui non lo faceva nessuno. Essere pure preciso, soprattutto sotto porta, lo renderebbe un top player. Tipo Chiesa.

TOP MILIK - Un mezzo sorriso, oltre l'euforia, è spuntato a tutto lo stadio: Juve-Salernitana è tornata freschissima nella memoria. Il motivo? Arek ha fatto gol. Ancora una volta, quasi chiudendo un cerchio. Perfetto.
Commenti
(0)