commenta
Dal sito ufficiale della Juve, le ultime verso il match di sabato contro l'Empoli.

L'ultima gara del mese di gennaio la Juventus la giocherà in un Allianz Stadium sold out. Il modo migliore per continuare il cammino in campionato dove i bianconeri sono reduci da cinque vittorie consecutive, escludendo la Coppa Italia.
I bianconeri, sabato 27 alle ore 18.00, sono attesi dal match contro l'Empoli, valevole per la terza giornata del girone di ritorno di Serie A.
 

Juve, le ultime verso l'Empoli


In vista di questo appuntamento contro la squadra toscana, che con l'arrivo di Davide Nicola in panchina ha sconfitto 3-0 il Monza nell'ultimo turno disputato, i bianconeri stanno continuando ad allenarsi intensamente alla Continassa. Oggi la squadra si è focalizzata su esercitazioni per lo sviluppo della manovra con conclusione, prima di lavorare per reparti: i difensori si sono dedicati alla fase difensiva, i centrocampisti e gli attaccanti sulle conclusioni.
Domani, vigilia della gara, la squadra si troverà ancora una volta al mattino per la sessione di lavoro giornaliera e successivamente, alle ore 14.00, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all'Allianz Stadium. La diretta sarà disponibile, come sempre, su Juventus TV.

LE CONDIZIONI DI CHIESA E RABIOT