commenta
Di giorno in giorno, di partita in partita, aumenta sempre di più l'entusiasmo nei confronti di Fabio Miretti, che anche nel match tra Juve e Spezia ha strappato applausi. Anche la stampa, quest'oggi, è risultata concorde nel riconoscere l'ottima prestazione del centrocampista classe 2003, al punto da non risparmiargli complimenti nelle edizioni odierne dei giornali. 
7 il voto attribuitogli da La Gazzetta dello Sport ("Sempre più centrale nella Juve: sostanza, visione di gioco e raffinatezze. Holm è costretto al giallo per fermarlo, il top è la palla che confeziona per il 2-0"), mentre Tuttosport non esita a premiarlo con un 8 ("Recupera palloni, altri ne controlla con classe e li smista con intelligenza. E rapidità. Porta Bastoni al giallo, poi Holm. Altra presenza da veterano, e anche un po’ da venerato. Si gode una ovazione prima di un cambio annunciato ma che in realtà non ci sarà"). 
A metà strada con un 7.5 Il Corriere dello Sport, che scrive: "Gioca sempre in verticale, sdoppiandosi da mezzala e trequartista, e fa sempre la scelta più redditizia e funzionale allo sviluppo del gioco. Mette il sigillo con l'assist per il raddoppio di Milik". Stesso voto per noi de ilBianconero.com, che lo abbiamo incoronato MVP del match: "Il migliore, ancora una volta. E ancora una volta per distacco. In questo, ha ragione Allegri: non chiamatelo più 'giovane', è un alibi di cui Fabio non ha più bisogno. L'assist nel finale è un gioiellino".