1
Tutto pronto alla Continassa: allenamento aperto per la squadra di Allegri, che ritrova i tifosi sugli spalti, invitati speciali in questa settimana che porterà alla sfida di Bologna.

12.55 - Finisce tra gli applausi dei tifosi l'allenamento. Locatelli non si è allenato per una leggera gastroenterite. Lavoro in palestra (come da programma) per Chiellini, Alex Sandro, Pellegrini e Dybala

12.40 - Si rivede anche Chiesa in campo: prosegue il suo lavoro di recupero.

12.25 - Si cambia esercizio: gruppo diviso in quattro e campo diviso in due. Partitella a ranghi ridotti.

12.16 - Colpo per Bernardeschi, al ginocchio sinistro, in uno scontro con De Sciglio. Il giocatore sembra sofferente e Allegri gli chiede: "Cos'hai?". La risposta: "Eh, è il ginocchio". Ancora Allegri: "Vabbè, tanto ne hai due...". 

12.15 - Tre mini porte da un lato, una grande - con Szczesny e Perin a turno - dall'altra. Partitina particolare, squadre variabili e con gli interpreti che cambiano. Morata in grande spolvero.

12.00 - Inizia la partitella. Obiettivo: sfruttare tutto il campo.

11.58 - Chiellini e Locatelli lavorano all'interno della struttura: non sono in gruppo. Non si vedono Alex Sandro e Pellegrini. Tutto nella norma e programmato.


11.50 - In campo anche Danilo: si rivede in campo, corre con un preparatore al suo fianco. 

11.45 - Chiellini lavora a parte. In questo momento non è in gruppo.

11.38 - Da una parte esercizi di corsa e riscaldamento per la squadra; i portieri si divertono, poco distanti, in un esercizio a metà tra pallamano e tennis.

11.30 - Inizia la seduta della Juventus con un leggero riscaldamento: ci sono McKennie e Kulusevski.