commenta
Ma Allegri può davvero andare via dalla Juventus? Le immagini, i tweet, la discussione (anche) social merita una risposta, un certo tipo di chiarezza. E allora, eccola: no, al momento è fuori discussione il fatto che Max possa salutare anzitempo i bianconeri.

E i motivi sono tra i più semplici da ritrovare: intanto la durata del contratto, poi la questione economica. Sarebbe dunque soltanto un passo indietro di Allegri a far rivedere i piani dei bianconeri, che lavorano sul mercato per accontentare le sue richieste (Di Maria su tutti). 

L'ATTESA DI MAX - In questi giorni si sono certamente intensificate le voci di un Allegri nervoso, a tratti insofferente per la continua attesa sul mercato. Ma si è trattato esattamente di questo: di voci. Non confermate, o comunque arrivate da strade non certamente "istituzionali". Pertanto, la rottura non esiste e le parti - dirigenza e allenatore, che continuano a sentirsi quotidianamente per il mercato - proseguiranno insieme. Gli scossoni possono arrivare esclusivamente dal mercato e da obiettivi prefissati e poi mancati. Il Fideo è un ago, ma la bilancia pende ancora parecchio verso la permanenza.

L'INCONTRO DI OGGI - L'incontro con Campos è confermato. I due, che si conoscono da tempo, si sono visti all'Hotel de Paris a Montecarlo, dove spesso il tecnico va in vacanza. Non è escluso che il nuovo responsabile dell'area tecnica del Paris abbia fatto un tentativo, ma l'allenatore ha ribadito la sua decisione: resta alla Juventus.