4
La Juve si prepara a ricevere l'Udinese nel posticipo della 24° giornata, nella sfida in programma lunedi sera all'Allianz Stadium. Vincere è l'imperativo, dopo il pareggio contro l'Empoli e la sconfitta contro l'Inter ch ehanno fatto perdere terreno dai nerazzurri e visto accorciare le insegutrici, con il Milan che ora dista solo 4 punti. Ci sono ancora dei dubbi di formazione da risolvere per Massimiliano Allegri, che è ancora in cerca di capire se potrà contare sulle disponibilità dei suoi attaccanti di riferimento. 


DV9 IN DUBBIO, CHIESA CI SARA'


Non sembrano esserci dubbi sulla presenza di Federico Chiesa, che si era visto anche contro l'Inter ma che aveva accusato un fastidio muscolare, che però è rientrato totalmente nelle ultime ore. Diversa, invece, la situazione di Dusan Vlahovic, che si è allenato a parte nella giornata odierna e per capire se potrà prendere parte al match bisognerà attendere le prossime ore. Zero possibilità di vedere Moise Kean nella lista dei convocati, ancora alle prese con l'infortunio che lo tormenta da diverse settimane. 


COPPIA INSOLITA


Ecco che, dunque, potrebbero delinearsi nuovi scenari per quel che riguarda il tandem d'attacco che verrà schierato dal primo minuto, con la suggestione di lanciare l'insolita coppia Yildiz-Milik per affontare la squadra di Cioffi.