9
Questa volta, la Continassa sembra segnata da una tranquilla costanza, con poche sorprese in vista. Tuttavia, si prospetta l'uscita di scena di Alex Sandro, il quale sembra avviarsi verso la fine della sua esperienza in bianconero. La Juventus si troverà quindi a dover ricercare un sostituto adeguato, possibilmente con un'affare vantaggioso considerando che il brasiliano lascerà il club a parametro zero, avendo nel mirino il record di presenze per uno straniero nella storia della Juve.

IDEA HERMOSO - In cima alla lista della coppia Giuntoli-Manna, da tempo, c'è un nome che già ha attirato l'interesse la scorsa estate. Si tratta di Mario Hermoso, difensore centrale mancino dell'Atletico Madrid, anche lui in scadenza di contratto con i colchoneros. Sebbene i contatti siano stati avviati in passato, l'accordo non si è ancora concretizzato a causa di alcuni ostacoli da superare da parte della Juventus. Tuttavia, sembra che ora siano maturi i tempi per entrare in una corsa che prenderà forma solo nel nuovo anno.

ALTRE OPZIONI - Oltre a Hermoso, la Juventus sta valutando anche altre opzioni. Il club sta monitorando con attenzione le mosse di Inter e Milan, entrambe alla ricerca di difensori centrali a parametro zero. Lloyd Kelly del Bournemouth è uno dei nomi che attira l'attenzione, con i rossoneri che sembrano interessati al suo talento. Allo stesso modo, Tiago Djalo del Lille, già legato al Milan in passato, sta attirando l'attenzione dell'Inter. La Juventus osserva attentamente queste situazioni e valuta la possibilità di intervenire, ma rimane concentrata sul piano iniziale, ovvero l'acquisizione di Hermoso, che già era stata pianificata durante la scorsa estate.