commenta
La Juve è pronta a cambiare pelle. Chiuso il colpo Aaron Ramsey, che da grande affare a parametro zero per luglio potrebbe trasformarsi in innesto già pronto per questa stagione (Paratici lavora ancora ai fianchi dell’Arsenal), alla Continassa si lavora già per l’estate. All'orizzonte, diversi viavai importanti.


ISCO-DYBALA - I riflettori sono sempre puntati su Madrid, dove la Casa Blanca è scossa dal "caso" Isco. Il gioiello spagnolo è scontento al Real, le esclusioni si moltiplicano e il rapporto con Santiago Solari è ormai al punto di rottura. Max Allegri lo punta da oltre cinque anni e lo prenderebbe al volo, Fabio Paratici si è mosso registrando una prima apertura del giocatore, ma molto dipenderà anche dal futuro di Paulo Dybala. Il trequartista ex Malaga al posto del "tuttocampista" bianconero? La Joya è felice dov'è e non è certo sul mercato, ma i top club (tra cui lo stesso Real) torneranno a bussare alle porte della Juve in vista dell'estate.


CHIESA-DOUGLAS COSTA - Intanto è bagarre per Federico Chiesa: il corteggiamento dell’Inter obbliga i bianconeri a moltiplicare le attenzioni per il talento classe ’97 della Fiorentina. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, il figlio d’arte viola sarebbe il sostituto ideale sulla corsia, qualora la Juve decida di cambiare un po’ di facce in estate. Riflettori puntati in questo senso su Douglas Costa, che si è sbloccato in campionato contro il Chievo ma non è ancora riuscito a ritagliarsi un "posto fisso" da titolare nella gestione Allegri.