7
Non ha tempo per pensare troppo sugli errori commessi e le cose non fatte la Juve; sicuramente non Massimiliano Allegri che deve preparare una delle partite più importanti della stagione, il ritorno di Europa League con lo Sporting Lisbona. I 90 minuti contro il Sassuolo però hanno lasciato dubbi al tecnico, che era tornato al classico vestito del 3-5-2 per la squadra. Nuovo cambiamento giovedì? 

GLI IRRINUNCIABILI - La risposta è si; come riferisce la Gazzetta dello Sport, la Juve va verso il tridente, come già fatto nella gara di andata. Il motivo è semplice. In una partita da dentro o fuori, il cui vantaggio non è sufficiente per stare tranquilli, il tecnico non vuole/può rinunciare a Federico Chiesa ed Angel Di Maria, entrambi non a caso in  panchina ieri.

DIFESA A 4 O... -Difficile però rivedere il 3-4-3 schierato all'Allianz Stadium contro i portoghesi. La Juve può tornare alla difesa a 4, con la quale ha affrontato gli ultimi spezzoni delle partite precedenti. Gli interpreti non cambierebbero, ovvero Gatti, Bremer e Danilo, con quest'ultimo spostato a sinistra e Cuadrado basso a destra. In alternativa, scrive il quotidiano, c'è l'ipotesi di rimanere con il 3-5-2 per non sacrificare Kostic. In quel caso però, giocherebbe Chiesa largo a destra.