2
Uno non si è visto, l’altro è rimasto più defilato. È iniziata con delle note non particolarmente positive la settimana che porterà la Juventus verso la trasferta di sabato a Frosinone. Da tenere sotto osservazione, infatti, le condizioni di Adrien Rabiot e di Filip Kostic.
 

Juve, le condizioni di Rabiot e Kostic

 
Nell’immediato post Genoa-Juventus, in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha rassicurato su Rabiot: “Non ci sono fratture”. Ma il dolore al costato persiste, dà fastidio. In qualche senso, ricorda la situazione Locatelli. Lunedì non è sceso in campo con il resto della squadra per lavorare da solo in palestra. Le sue condizioni, necessariamente, saranno da monitorare giorno dopo giorno e la sua presenza a Frosinone è in dubbio.
 
Per quel che riguarda Kostic, invece, meno preoccupazioni. Lunedì ha svolto il riscaldamento con la squadra per poi spostarsi su un campo secondario e lavorare a parte con un preparatore atletico. Il motivo è una botta contro un cartellone pubblicitario durante Genoa-Juventus. Lavora a parte per smaltire la contusione, niente di preoccupante, su di lui decisamente meno dubbi in vista di Frosinone.