Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Julio Cesar a GOAL: 'Non pensavo che Thiago Motta diventasse allenatore. Mondiale per Club? L'Inter può arrivare in fondo, la Juve non lo so'

    Julio Cesar a GOAL: 'Non pensavo che Thiago Motta diventasse allenatore. Mondiale per Club? L'Inter può arrivare in fondo, la Juve non lo so'

    • Redazione BN
    Julio Cesar, intervistato in esclusiva da GOAL, ha toccato diversi argomenti relativi al suo passato da calciatore dell'Inter. L'ex portiere brasiliano, in nerazzurro, ha giocato anche con Thiago Motta, con il quale ha vinto il Triplete nel 2010. Julio Cesar ha anche parlato del Thiago Motta allenatore e del suo recente esonero da tecnico della Juventus.

     

    Le parole di Julio Cesar su Thiago Motta


    THIAGO ALLENATORE - "Non mi immaginavo Thiago come allenatore, ti dico la verità, perché è sempre stato uno chiuso, di poche parole. A volte sì, si parlava nello spogliatoio, ma non lo vedevo con questo profilo, che potesse diventare allenatore. Io vedevo più Cuchu Cambiasso. Però era uno molto intelligente, si vedeva già, perché Thiago non è che è stato un giocatore veloce o da sprint. Thiago è sempre stato un giocatore con la palla al piede, due, tre o quattro tocchi massimo sul pallone, una visione incredibile. Non sono rimasto sorpreso per quello che ha fatto a Bologna e anche se la Juve adesso ha chiuso con lui secondo me è un allenatore che farà una grandissima carriera perché è molto intelligente, molto forte e capisce di calcio. Forse semplicemente non era tempo per Thiago Motta alla Juventus".

    INTER E JUVE AL MONDIALE - "Penso che l'Inter abbia più possibilità di arrivare fino alla fine, perché la Juventus ha vissuto l'addio di Thiago Motta e l'arrivo di Igor Tudor: a volte i giocatori capiscono velocemente e riescono a rispondere a quello che chiede il nuovo allenatore, ma è difficile. Il cambio è vero che porta una nuova motivazione, ma dipende"





     

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie