commenta
Joao Mario è uno che la Juventus la conosce bene. L'ha affrontata tre volte con la maglia dell'Inter, prima di volare alla Lokomotiv Mosca dove finora ha totalizzato un gol e quattro assist in otto partite. Stasera dall'altra parte troverà l'amico Cristiano Ronaldo: "I miei compagni mi hanno chiesto di dirgli di andarci piano oggi - ha detto Joao Mario a Tuttosport - conosciamo la sua voglia di fare sempre meglio, sarà complicato fermarlo. Dobbiamo affrontarli col baricentro basso, perché se ce la giochiamo a viso aperto rischiamo troppo. Dobbiamo puntare sul contropiede. La Juve ha tanti giocatori che possono fare la differenza: ha qualità in difesa e mi piace tanto Douglas Costa, che però mi sembra non abbia recuperato. Dybala, Cuadrado e Higuain possono cambiare le partite in un attimo".

LA LOKOMOTIV - Occhio a: "Aleksey (Miranchuk, ndr), ha un sinistro fantastico visione di gioco e qualità tecnica. Poi c'è Krychowiak che ha giocato nel Psg e nel Siviglia, è fortissimo. L'ex Howedes è un difensore d'esperienza, e il nostro portiere, Guilherme, è il titolare della nazionale russa. Abbiamo un'ottima squadra".

CR700 - Sui 700 gol in carriera di Ronaldo: "Gli ho fatto i complimenti, è il migliore della storia del calcio. Sembra sempre più giovane, è la testa che fa la differenza. Ha il fisico di un 25enne, sta meglio di tanti giocatori più giovani di lui. Credo possa giocare altri cinque anni ad alto livello, scommetto che andrà anche al Mondiale in Qatar nel 2022".

Juve-Lokomotiv Mosca: le probabili formazioni e dove vederla in tv