commenta
Roberto Mancini, ct dell'Italia, ha parlato a Radio Italia:Kean? Penso che al 99% farà il doppio turno con l’Italia, andrà con l’Under 21. Zaniolo? Dopo le nostre partite, giocatori come Mancini, Pellegrini e Chiesa potranno dare una mano a Di Biagio all’Europeo”.

VAR - “Nel weekend c’è stato qualche problema col Var. Ma resto convinto che ne risolva più di quelli che crea, e questo è positivo”. 

AJAX - "La Champions sta entrando in una fase molto importante perché, come sempre, a questo punto della stagione rimangono in corsa le squadra più forti e importanti. Contro l’Ajax per i bianconeri non sarà una gara semplice e scontata come poteva sembrare prima del sorteggio degli ottavi. L’Ajax non ha nulla da perdere e va temuto perché ha eliminato il Real Madrid, una squadra che forse non era al top negli ottavi, ma che rimane comunque quella che ha vinto le ultime tre Champions, e dunque un’avversaria fortissima. Gli olandesi hanno gioco, qualità e contro il Real hanno disputato due ottime partite non per caso. La Juve ha però esperienza e giocatori per battere l’Ajax. Saranno due belle gare".