6
Nicolò Fagioli ha fatto il suo esordio ad Euro2024 contro la Croazia. Il centrocampista della Juventus è entrato a 10 minuti dalla fine. "Personalmente ho vissuto un momento stupendo, l'esordio all'Europeo è stato bellissimo. Entrare sotto di un gol e riuscire e pareggiarla grazie a un bellissimo gol di Zaccagni è stato straordinario, una emozione indescrivibile", ha raccontato nel post partita Fagioli. Di seguito tutte le sue dichiarazioni rilasciate in zona mista. 

LA PROSSIMA SFIDA - "Tra cinque giorni saremo a Berlino per sfidare la Svizzera. Per la squadra la stessa cosa: siamo passati da un momento bellissimo contro l'Albania, a uno meno bello con la Spagna e ora la sfida contro la Croazia".

RIVINCITA PER QUELLO CHE HA PASSATO? - "Si, sicuramente. E' la mia rivincita".

'DOVEVAMO RIPRENDERCI' - "Dovevamo solo pensare a portare a casa il risultato e in questo caso era il pareggio perché fino al 90esimo eravamo sotto. Dovevamo solo riprenderci dalla sfida contro la Spagna perché con l'Albania abbiamo disputato un'ottima partita. Si può sbagliare, l'importante è reagire come abbiamo fatto":