commenta
Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, parla alla vigilia del match di campionato contro la Juventus. Queste le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro:

SULLA PARTITA - "La Juve farà la solita partita, dettata dalle grandi individualità che hanno", spiega Spalletti a Inter TV: "Sarà necessario avere equilibrio e saper sfruttare le giocate in velocità. Farà la differenza la qualità con cui faremo girare la palla e la presenza di Brozovic è importante, perché ha queste caratteristiche più rimarcate rispetto ad altri, anche se abbiamo fatto bene anche senza di lui. Il pubblico? Qualitativo e completo per iniziare ogni tipo di stagione. In uno stadio leggendario come il nostro, sarà bellissimo far parte di questa gara”.

SU LAUTARO - “Sarà titolare? Non si dice, anche perché sono tutti a disposizione e si sono allenati bene. Siamo in epoca di internet e posso dire che sono stati tutti connessi, perché il pallone è sempre online”,

SUL GAP CON LA JUVE - “È una gara importante, lo è sempre stata per il nostro calcio. La gara sarà domani ma in realtà si parla tutto l'anno di questa sfida perché Inter e Juve rappresentano i poli opposti della passione calcistica e di conseguenza far bene diventa fondamentale per credere nel lavoro che facciamo, anche per andare sempre a diminuire qualcosa”. 

SU ICARDI - “Se mi infastidirebbe vederlo alla Juve? Non so cosa accadrà in fondo al campionato, ma a me danno fastidio poche cose e di solito le cose che danno fastidio a me, danno più fastidio a quelli che le fanno”.