commenta
Inter-Sassuolo non si giocherà. A confermarlo il comunicato ufficiale del club nerazzurro, che riporta delle positività di De Vrij e Vecino. Non solo: il club nerazzurro ha annunciato l'impossibilità di disputare la partita con il Sassuolo. A deciderlo, l'ATS milanese.

IL COMUNICATO - "FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione. L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: 
sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa;
divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021;
divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali.
Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra". 

COSA SUCCEDE ORA - Il rinvio della partita dovrà essere però ratificato dalla Lega, che di comune accordo con l'autorità sanitaria dovrà decidere sulle sorti del match. Le sorprese negative per i nerazzurri potrebbero non finire qui: si attendono infatti gli esiti dei nuovi tamponi sul gruppo squadra. 

Leggi qui i commenti dei tifosi Juve