commenta
Beppe Marotta, ad dell'Inter, ha parlato a DAZN prima del match contro la Juve: "Continua un percorso di risalita, ma quello che conta è la prestazione, servirà una prestazione convincente per essere ancora protagonisti come à giusto che sia".

SU INZAGHI - "Come tutti noi, si cresce sempre, l'esperienza è una caratteristica molto importante, Simone è ancora giovane nonostante abbia avuto un'esperienza importante. Sta rispettando quello che è il nostro obiettivo, poi è chiaro che in Europa e in Italia si può sempre migliorare, lui è riuscito a superare il girone di Champions, stiamo recuperando in campionato quindi siamo contenti."

SULLE FRASI DI ALLEGRI - "Sicuramente, la sfera psicologica ha un influenza notevole nel risultato finale. Abbiamo vinto lo scudetto due anni fa quindi è chiaro che la valutazione di Allegri è molto positiva. E un allenatore espero e scafato, non dico che voglia metterci tensioni ma è chiaro che attribuirci un ruolo così importante è chiaro che fa si che possa trovare al suo interno degli stimoli superiori, fa parte del gioco, non ci deve condizionare."

SULLA JUVE - "Sappiamo di dover giocare contro una grandissima squadra, che ha giocatori importanti. Era partita con i pronostici della vigilia e che è in difficoltà come lo siamo stati noi e lo siamo tutt'ora."