commenta
La Juventus di Baldini pareggia un match clamoroso contro l'Inter allo stadio Breda di Sesto San Giovanni e rimane imbattuta nel Campionato Primavera 1. Frederiksen pareggia il gol-lampo di Salcedo, che dopo il rigore sbagliato da Colidio completa però una grandiosa tripletta: nel finale sono Serrão e Di Francesco a strappare il 3-3 in un derby d'Italia bellissimo, giocato a lungo sotto una pioggia torrenziale.

SECONDO TEMPO

90' + 4 E' finita! La Juve agguanta il pareggio contro l'Inter, è 3-3! 

89' GOL DELLA JUVE! Incredibile, i bianconeri l'hanno ripresa con Di Francesco! L'ex Ascoli colpisce di testa sul secondo palo, sfruttando al meglio il cross meraviglioso di Pinelli.

87' Petrelli, che occasione! Il centravanti della Juve costringe Dekic ad un intervento miracoloso con un grande destro al volo.

86' GOL DELLA JUVE! Colpo di testa pazzesco di Pereira Serrão sugli sviluppi di un calcio d'angolo, che dà una speranza ai bianconeri.

81' Doppio cambio nell'Inter: esce il man of the match Salcedo ed entra Van Den Eynden, fuori anche Roric e dentro Mulattieri.

78' Si riparte e l'Inter ha subito l'occasione per il 4-1: il tiro di Adorante sibila vicino al palo alla sinistra di Loria.

78' Altri due cambi per la Juve: Leone al posto di Nicolussi, Markovic al posto di Portanova.

77' Black out a Sesto San Giovanni, si spengono i riflettori e l'arbitro è costretto ad interrompere il gioco.

76' Cambio nell'Inter: esce Grassini, al suo posto Gavioli.

75' Ammonito Zappa per fallo su Pinelli.

70' Secondo cambio nella Juve: fuori Frederiksen e Gozzi, dentro Fagioli e Pinelli.

65' Grande giocata di Makoun che serve Di Francesco: il tiro-cross dell'ex Ascoli finisce sull'esterno della rete.

60' GOL DELL'INTER: Salcedo completa la tripletta, sfruttando uno svarione clamoroso della difesa bianconera. Roric ruba palla a Serrão, si invola verso la porta e serve l'attaccante classe 2001 che appoggia in rete.

48' GOL DELL'INTER: Salcedo è il più veloce di tutti ad avventarsi sul pallone dopo una parata in uscita bassa di Loria. Doppietta per l'ex Genoa, è 2-1 per l'Inter.

46' Comincia la ripresa con un cambio per parte. Nell'Inter dentro Adorante e fuori Colidio; nella Juventus entra Di Francesco al posto di Monzialo.

PRIMO TEMPO

45' Termina senza recupero il primo tempo di Inter-Juve.

41' Trema ancora la Juve su un calcio d'angolo battuto dall'Inter: stavolta Salcedo non trova il tempo di intervento.

33' Monzialo si accentra e cerca la porta con il destro, ma il suo tiro è murato da Nolan.

28' Ammonito Petrelli per simulazione: l'attaccante bianconero si scontra con Nolan ai limiti dell'area nerazzurra e cade a terra, ma l'arbitro lo sanziona con il giallo.

27' Punizione insidiosa di Nicolussi, il pallone si abbassa e sibila vicino al palo alla sinistra di Dekic. 

25' Tentativo dalla distanza di Corrado, che scarica un esterno sinistro da fuori area: para senza problemi Loria.

21' Frederiksen, stavolta in versione assist-man, cerca la testa di Petrelli con un bel cross: deviazione del centravanti e pallone abbondantemente a lato.

15' TRAVERSA! Colidio sbaglia il calcio di rigore spedendo il pallone sul legno.

14' Calcio di rigore per l'Inter! Makoun aggancia Colidio in area, penalty per i nerazzurri.

13' Ci prova ancora Frederiksen, sempre con il sinistro: tiro centrale e parato senza problemi da Dekic.

8' Ammonito Nolan per un brutto fallo su Nicolussi.

7' GOL DELLA JUVE! Che rete di Frederiksen, che - servito da Portanova - stoppa la palla, se la porta sul sinistro e punisce Dekic: è 1-1!

3' GOL DELL'INTER: Eddy Salcedo colpisce anticipa Bandeira e colpisce sugli sviluppi di un calcio d'angolo, traiettoria imprendibile per Loria.

1' E' iniziata Inter-Juve Primavera!



17.12 Si parte, squadre in campo con quasi 15 minuti di ritardo.

17.00 L'arbitro Ayroldi ha deciso: si gioca, nonostante la forte pioggia.

INTER-JUVENTUS 3-3

3' 48' 60' Salcedo (I), 7' Frederiksen (J), 86' Serrão, 89' Pinelli


INTER (4-3-1-2) - Dekic; Zappa, Nolan, Rizzo, Corrado; Roric (dall'81' Mulattieri), Pompetti, Grassini (dal 76' Gavioli); Schirò; Salcedo (dall'81' Van Den Eynden), Colidio (dal 46' Adorante). A disp. Pozzer, Milani, Colombini, Ballabio, Rizzo Pinna, Demirovic, Merola, Vergani. All. Madonna.

JUVENTUS (4-3-3) - Loria; Bandeira, Gozzi (dal 70' Pinelli), Serrão, Anzolin; Nicolussi (dal 77' Markovic), Makoun, Portanova (dal 77' Leone); Monzialo (dal 46' Di Francesco), Petrelli, Frederiksen (dal 70' Fagioli). A disp. Siano, Meneghini, Boloca, Capellini, Penner, Morrone, Francofonte. All. Baldini.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta

Ammoniti: Nolan (I), Petrelli (J), Zappa (I)