Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Inter-Juve Primavera 1-0, le PAGELLE: Vinarcik il migliore, sono in pochi a salvarsi

    Inter-Juve Primavera 1-0, le PAGELLE: Vinarcik il migliore, sono in pochi a salvarsi

    • MA
    Passo falso della Juve Primavera che gioca male, soffre i nerazzurri, finisce in dieci e perde di misura. Un piccolo rallentamento nella lunga corsa ai playoff, ma preoccupa maggiormente la prestazione. Da salvare l'atteggiamento nel finale, ma non basta.

    LE PAGELLE

    VINARCIK 7 – Il migliore dei suoi, decisivo in più di un’occasione
     
    DELLAVALLE 4 – Un’ingenuità gli costa l’espulsione, termina anzitempo una gara comunque tutt’altro che positiva, come tutto il reparto
     
    CITI 5 – Sbaglia troppo spesso i tempi degli interventi, in costruzione è impreciso
     
    NZOUANGO 5 – A tratti la testa sembra essere da un’altra parte, anche lui può dare molto di più
     
    MARESSA 5 – Poco incisivo, mai davvero nel vivo del gioco. Troppo leggero in marcatura sull’1 a 0 nerazzurro, anche se rimane il dubbio di un fallo (Dal 77’ TURCO sv)
     
    HASA 6 – Buoni spunti ma senza mai davvero rendersi pericoloso
     
    BONETTI 6 – Mette ordine, prova a far valere le sue qualità e l’esperienza
     
    NONGE 5.5 – Per ampi tratti è solo lontano parente del centrocampista tuttofare che abbiamo conosciuto in questa stagione
     
    MORUZZI 5.5 – Poca spinta e poca copertura. Poco. (Dal 46’ VALDESI 6 – Ultimo a mollare, cambia marcia)
     
    ANGHELE’ 5 – Il lavoro di raccordo tra i reparti non funziona (MBANGULA sv)
     
    MANCINI 5.5 – Qualche sponda, ma lì davanti è troppo isolato
     
    All. MONTERO 5 – Se si pensa alla gara d’andata, gli equilibri tra le due squadre sembrano essere ribaltati
     

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie