commenta
Vigilia di Serie A per la Juventus, che dopo aver conquistato ufficialmente il suo ottavo scudetto consecutivo scenderà in campo a San Siro contro l'Inter. Tutti gli aggiornamenti e le notizie verso la partita di domani, sempre in tempo reale, su ilBiancoNero.com:

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1) - Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro.

JUVENTUS (4-3-3) - Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi.


16.30 - Ancora qualche ora a disposizione di Max Allegri per sciogliere i dubbi di formazione. Chiellini tornerà titolare al fianco di Bonucci, spazio a Pjanic in cabina di regia. In attacco è sicuro di un posto Cristiano Ronaldo, che dovrebbe agire con Bernardeschi. Anche Cuadrado va verso una maglia dal 1'.

15.30 - Spalletti ha parlato così in conferenza stampa: "Inter-Juve è una gara importante, lo è sempre stata per il nostro calcio. Se mi infastidirebbe vedere Icardi alla Juve? Non so cosa accadrà in fondo al campionato, ma a me danno fastidio poche cose" (qui tutte le parole dell'allenatore nerazzurro).

14.30 - Niente ritiro per la Juve alla vigilia del match contro l'Inter: la squadra partirà direttamente domattina per Milano, questa la scelta di Max Allegri.

14.15 - Allegri ha parlato così in conferenza stampa: "La Champions è una competizione bastarda, anche io ho responsabilità per l'eliminazione. Domani niente esperimenti, per il futuro serve lucidità" (qui tutte le parole dell'allenatore bianconero).

14.00 - Non sarà a disposizione per la sfida all'Inter Rodrigo Bentancur, che ha accusato un affaticamento muscolare: niente derby d'Italia per il centrocampista uruguaiano.

13.45 - Questi i convocati della Juve: Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Pjanic, Ronaldo, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Cuadrado, Kean, Bonucci, Cancelo, Pinsoglio, Emre Can, Rugani, Del Favero, Bernardeschi, Pereira Da Silva, Spinazzola, Nicolussi Caviglia.

12.30 - Radja Nainggolan sfida la Juve: "Contro di loro è sempre stata una partita particolare per me, perché mi hanno spesso cercato in passato e poi non se n'è fatto niente. Preferisco sfidare le squadre più forti e cercare di vincere contro di loro, è qualcosa che ho sempre avuto in testa" (qui tutte le dichiarazioni del centrocampista dell'Inter a DAZN).

12.00 - Rifinitura mattutina per la Juve, che si prepara alla Continassa in vista del match di domani. Alle 14 Max Allegri parlerà in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium.

11.30 - Inter-Juve sarà diretta da Luca Banti della sezione di Livorno: qui la squadra arbitrale al completo

DOVE VEDERE LA PARTITA - Inter-Juventus (calcio d'inizio sabato alle ore 20.30) sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN: clicca qui per scoprire come vederla.