2
Inter e Juventus sono pronte a darsi battaglia nel big match della 23° giornata del campionato di Serie A, dove in palio ci sono punti pesantissimi in ottica scudetto. A dirigere l'incontro è il signor Maresca, che verrà coadiuvato dai due assistenti Giallatini e Carbone. Il quarto uomo designato è Doveri, mentre in sala VAR c'è la coppia Irrati-Mazzoleni. Di seguito gli episodi live da moviola. 

ABRITRO - Maresca
ASSISTENTI - Giallatini / Carbone
QUARTO UOMO - Doveri
VAR - Irrati
AVAR - Mazzoleni

95' - Termina qui il match.

90' - Assegnati 5 minuti di recupero.

77' - Ammonizione anche per Thuram per perdita di tempo, avvenuta in occasione della sua sostituzione. 

68' - Contatto in area bianconera tra Bremer e Thuram, con l'attaccante nerazzurro che cade a terra e chiede un calcio di rigore, ma per Maresca è tutto regolare.

50' - Primo ammonito anche per l'Inter, con giallo subito da Mkhitaryan per un fallo ai danni di Rabiot.

INIZIO SECONDO TEMPO

46' - Termina ora il primo tempo.

45' - Assegnato 1 minuto di recupero.

38' - L'Inter passa in vantaggio per effetto di un'autorete segnata da Gatti, che è stata controllata anche dal VAR ma per la quale non sono state riscontrate irregolarità. Gol convalidato.

31' - Giallo anche per Danilo per un fallo ai danni di Thuram, con il brasiliano che protesta e lamenta di aver preso il pallone.

18' - Il primo giallo del match è per Dusan Vlahovic, che ha prostestato nei confronti del direttore di gara.

10' - Gran gesto di fair play da parte di Barella che ha corretto una prima decisione sbagliata dell'arbitro che aveva concesso una rimessa ai nerazzurri, ma l'ex centrocampista del Cagliari ha ammesso di averla toccata per ultimo. 

7' - Duro contrasto di gioco tra Vlahovic e Pavard, con il serbo che prende il pallone ma colpisce anche la gamba del giocatore nerazzurro, che ha acceso le proteste della squadra di Inzaghi per un mancato giallo.

1' - Fischio di inizio