commenta
Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sofferta vittoria contro il Brescia per 2-1. Queste le sue parole:

ANOMALIA - "Diventa difficile oggi parlare della partita, è la quarta in nove giorni con gli stessi giocatori. Giocata bene o male, non mi interessa niente. Si è fatto qualcosa di straordinario, bisogna soltanto ringraziare i ragazzi. Ora bisogna soltanto recuperare. Avremo 7 partite in 20 giorni, un'anomalia: non ho visto altre squadre giocare tanto in così pochi giorni".

BRESCIA - "Ci sono delle partite in cui per tanti motivi devi essere bravo a soffrire, a tenere botta. Sfido chiunque a giocare 4 partite in 9 giorni e venire a Brescia a vincere la partita. Mi piacerebbe avere più tempo a disposizione per preparare le gare; oggi loro si sono messi in campo con una linea a 5, complimenti perché Eugenio Corini sta facendo benissimo".

IN TESTA - "Oggi siamo in testa alla classifica, abbiamo fatto 25 punti, ma stiamo portando la macchina al massimo dei giri. Non dobbiamo chiudere gli occhi, ma essere onesti e capire che dobbiamo migliorare, se vogliamo fare qualcosa di importante per il futuro".