commenta
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato del caso Icardi ai microfoni di Sky Sport: "Questione risolta, ora la cosa più importante è pensare a raggiungere l’obiettivo fondamentale per la squadra. Se ne è parlato fin troppo, aspettiamo i fatti. Ora abbiamo bisogno di quelli. Mancano 10 partite, dobbiamo essere tutti uniti per raggiungere l’obiettivo". 

CHAMPIONS - "Abbiamo un grande obiettivo, che è qualificarci per la Champions League. Mancano 10 partite e già domenica affrontiamo una diretta concorrente come la Lazio, in una partita sempre impegnativa. Ma sono sicuro che Spalletti e i ragazzi la prepareranno al meglio".

LAUTARO, IL COMUNICATO DELL'INTER -  “Lautaro Martinez è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l'Argentina e il Marocco. L'esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per l'attaccante argentino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno rivalutate settimana prossima” .