commenta
Timothy Weah è stato grande protagonista nel corso della prima vittoria stagionale della Juventus maturata all'Allianz Stadium contro il neopromosso Como. L'esterno offensivo americano ha infatti messo al sicuro il risultato siglando la rete del 2-0 con un gran mancino che si è insaccato colpendo la parte interna della traversa prima di oltrepassare la linea di porta. Pochi istanti prima, però, il classe 2001 aveva accusato un fastidio muscolare dopo un contrasto di gioco e, di fatto, ha chiuso la prima frazione di gioco stringendo letteralmente i denti. Motta, a quel punto, ha deciso di sostituirlo all'intervallo inserendo Savona.

 

Infortunio Weah



Weah ha abbandonato il match contro il Como dopo aver accusato un problema muscolare alla gamba destra. Come riferito dalla Juventus attraverso un comunicato il calciatore ha rimediato una lesione muscolare di basso grado alla coscia destra.

 

Quando torna Weah



Weah ha saltato sicuramente la trasferta di Verona e il match casalingo contro la Roma. Il calciatore americano tornerà a disposizione di Thiago Motta in vista di Empoli-Juventus, match valevole per la quarta giornata di Serie A.

 

Quante partite salta Weah



Weah ha saltato le sfide contro Verona e Roma. Tornerà a disposizione in vista della sfida sul campo dell'Empoli.


QUALI PARTITE HA SALTATO
 
  • Verona-Juventus (26 agosto)​
  • Juventus-Roma (1 settembre)


A DISPOSIZIONE
 
  • ​Empoli-Juventus (14 settembre)