commenta
Khephren Thuram ha giocato contro il Como la sua prima partita ufficiale con la maglia della Juventus. Il centrocampista francese, schierato con una maglia da titolare da Thiago Motta, ha lasciato il campo al 67' - tra gli applausi dello Stadium - per lasciare spazio a Nicolò Fagioli. Tuttavia, l'indomani del match cotnro i lariani, il francese ha evidenziato un infortunio di natura muscolare che lo costringerà ai box.
 

Infortunio Thuram



Thuram ha rimediato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra, evidenziata il giorno seguente alla vittoria con il Como. Tra 10 giorni il calciatore americano si sottoporrà a nuovi esami.

 

Quando torna Thuram



Thuram, infortunatosi dopo Juventus-Como, ha saltato sia la trasferta di Verona che il match casalingo contro la Roma. Tornato ad allenarsi in gruppo da mercoledì 11 settembre, il centrocampista francese sarà disponibile per il match con l'Empoli.
 

Quante partite salta Thuram



Thuram salterà sicuramente la sfida con il Verona ed è in forte dubbio anche per la gara contro la Roma del 1° settembre all'Allianz Stadium.


QUALI PARTITE HA SALTATO
  • Verona-Juventus (26 agosto)​
  • Juventus-Roma (1° settembre)


A DISPOSIZIONE
  • Empoli-Juventus (14 settembre)