Infortunio Pjanic: il bollettino UFFICIALE e i tempi di recupero
Miralem Pjanic si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali presso il J Medical. Il club bianconero ha diramato da poco un bollettino sulle sue condizione fisiche: "Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari per Miralem Pjanic, uscito anzitempo ieri dal campo durante Juve-Brescia: per il giocatore è stato riscontrato un lieve affaticamento all’adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni"
I TEMPI DI RECUPERO - Pjanic salterà quasi certamente la sfida di sabato sul campo della Spal ma c'è ottimismo sul recupero del bosniaco per le sfide contro Lione e Inter.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)