5
Filip Kostić ha concluso prematuramente la sua avventura a Euro 2024 a causa di un infortunio al ginocchio. Secondo quanto appreso in Serbia dal Telegraf, il ko subito durante la partita inaugurale del Gruppo C contro l'Inghilterra è più serio del previsto, tale da escludere di fatto Kostić dal prosieguo della competizione.


Infortunio Kostic: le condizioni


Il colpo è arrivato dopo uno scontro con Trent Alexander-Arnold, al termine del primo tempo. Kostić è parso subito dolorante sul terreno di gioco e, nonostante l'intervento immediato dello staff medico, è stato evidente fin da subito che l'infortunio potesse essere grave. La scena di Filip che lascia il campo non aveva dato buone sensazioni, Kostic ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime, colpendo profondamente tifosi e compagni di squadra.

Kostić ha salutato l'Europeo al 43' minuto, sostituito da Filip Mladenović. E questi rimarranno gli unici minuti giocati da Kostić in questo torneo, una perdita significativa per la Serbia, che ora dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave.


Gli esami 


Il giocatore serbo si sottoporrà a una risonanza magnetica nelle prossime ore per determinare l'entità precisa dell'infortunio e i tempi di recupero. Anche se i dettagli definitivi saranno chiariti solo dopo gli esami, è già confermato che Kostić non parteciperà al resto della competizione in Germania.



Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.