2
Nel corso della seduta di allenamento alla Continassa di mercoledì 4 settembre, Francisco Conceicao ha accusato un problema di natura muscolare che lo costringerà - nella giornata di giovedì - a sottoporsi ad una serie di esami approfonditi che andranno a certificare l'entità dell'infortunio occorso all'esterno offensivo portoghese. Una notizia negativa per Thiago Motta a dieci giorni dalla sfida contro l'Empoli.

 

Infortunio Conceicao



Conceicao ha accusato un problema di natura muscolare durante l'allenamento alla Continassa. La Juventus, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto chiarezza sulle condizioni del portoghese: "Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni".

 

Quando torna Conceicao



Conceicao, che verrà rivalutato tra una decina di giorni dallo staff medico della Juventus, dovrà rimanere ai box per circa un mese. Il suo rientro è dunque previsto per l'inizio del mese di ottobre.
 

Quante partite salta Conceicao

 
  • Empoli-Juventus (14 settembre)
  • Juventus-PSV (17 settembre)
  • Juventus-Napoli (21 settembre)
  • Genoa-Juventus (28 settembre)

IN DUBBIO
  • Lipsia-Juventus (2 ottobre)