8
Nuovo intoppo per Vasilije Adzic. Il talento montenegrino ha infatti rimediato un nuovo (il terzo) infortunio di natura muscolare che lo costringerà a rimandare ulteriomente il suo ritorno in campo con la maglia della Juventus.

 

Infortunio Adzic



Adzic aveva rimediato un nuovo infortunio di natura muscolare, il secondo della sua stagione, ma ora il talento classe 2006 vede la luce in fondo al tunnel. Il classe 2006, questa volta, è stato costretto a fare i conti con un altro risentimento muscolare, come spiegato dalla Juventus attraverso un comunicato ufficiale:

"Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso - medio grado dell’adduttore lungo.

Tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti per definire con maggiore precisione i tempi di recupero".


 

Quando torna Adzic


Verso la fine del mese di novembre, Adzic si è sottoposto a nuovi controlli per stabilire gli effettivi tempi di recupero. In data mercoledì 4 dicembre, il montenegrino è tornato ad allenarsi in gruppo e tornerà dunque a disposizione per la sfida contro il Bologna.
 

Quante partite salta Adzic



Adzic ha saltato le gare con Genoa, Lipsia, Cagliari, Lazio, Stoccarda, Inter, Parma, Udinese, Lille e Torino. Il classe 2006 è rimasto ai box anche contro il Milan e il Lecce e in Champions League contro l'Aston Villa. Ora è invece tutto pronto per il suo rientro.