commenta
Che traguardo per Ciro Immobile: per l'ex Juve, cresciuto nel vivaio bianconero, ecco il 200esimo gol in A. Le sue parole a Lazio Style: 

"Siamo un gruppo unito, Kamada non sta vivendo un momento felice ma è entrato bene, peccato per il gol che gli avrebbe dato il sorriso. Per noi è stata una settimana importante sotto il punto di vista mentale, abbiamo cercato di essere uniti come squadra e gruppo. Il mister ha avuto un po’ di problemi extra calcistici e gli siamo stati vicino il più possibile. Ha capito anche lui le nostre esigenze sotto il punto di vista mentale, avevamo bisogno di scaricare un po’ di tensione.

I 200 gol? Una bella soddisfazione, sono numeri importanti, tanti compagni mi hanno aiutato a raggiungere questa cifra. Sono felicissimo, per un ragazzino che viene da Torre Annunziata raggiugere questo obiettivo è motivo di grande soddisfazione. Bayern Monaco? Si prepara con la stessa mentalità e divertimento di questa settimana. Abbiamo bisogno di spensieratezza, siamo una squadra molto emotiva, la vittoria di oggi può darci tutto ciò".