17
 Il giorno dopo la partita contro l'Inter, il numero uno del Genoa ha deciso di tornare sulla vicenda e lo ha fatto attaccato in maniera netta. Zangrillo è intervenuto a 'Un Giorno da Pecora' su Radio 1 e si è lasciato andare a critiche pesanti non solo nei confronti dell'arbitro Ayroldi, ma anche di Nicolò Barella per il comportamento sull'episodio: "Gli arbitri fanno un mestiere delicato, ma non sono aiutati, sono tratti in inganno come ieri da calciatori che piroettano come pagliacci e fingono traumi inesistenti. E poi vedi che chi mima un trauma cranico ha preso una pedata nel c... figlia di un normale scontro di gioco. E non parlo solo di Barella, sono cose che capitano ogni domenica", riporta Telenord.it.

 

Inter-Genoa, Zangrillo contro Inzaghi


Non manca poi una frecciata anche a Simone Inzaghi da parte di Zangrillo: "Noi abbiamo un allenatore che non sgambetta come un tarantolato e non importuna il quarto uomo, anche perché se alza un dito viene ammonito o espulso".

  Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.