2
La vittoria contro il Milan ha portato nuove certezze in casa Juve, con i bianconeri che ora credono in qualcosa in più del quarto posto, nonostante Max Allegri continui a non fare riferimento allo scudetto. Tra le note positive c'è da registrare anche la buona prestazione di Moise Kean, autore dell'azione che ha portato al rosso di Thiaw, oltre ad aver fatto a sportellate con l'intera difesa rossonera. La partita dell'attaccante bianconero è stata analizzata anche da suo padre Biorou Jean Kean, che ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a IlBiancoNero.com, dove si è soffermato anche su altri temi molto delicati.

SU MILAN-JUVE - "La Juve sa svegliarsi sempre al momento giusto. Hanno fatto un'ottima gara contro il Milan anche se alcune cose sono da rivedere e lo si è visto nel comportamento di Allegri. Se si è arrabbiato così tanto significa che qualcosa non è stato fatto bene".

GOL - "Gioca bene ma non riesce a segnare perchè non è lucido mentalmente, gli manca anche un pizzico di fortuna. Non ha rispettato le leggi della natura. L'ho sempre accompagnato agli allenamenti sin da quando era piccolo e ora non so neanche dove abita". 

DIFFICOLTA' - "Non mi ha mai invitato neanche allo stadio e mi sento abbandonato. Ho oltre 60 anni ed ho difficoltà a trovare lavoro, mangio alla caritas di Fossano perché non mi prende più nessuno per lavorare. Ho divorziato dalla mia ex moglie ma ora ho una nuova vita, mi sono sposato di nuovo, così come ha fatto sua madre, che ora ha un nuovo compagno".

ALLA CONTINASSA - "Inizialmente ero anche stato sfrattato dal sindaco perchè non credeva che io fossi il vero padre di Kean, ma alla fine sono riuscito ad ottenerla. Mio figlio non vuole aiutarmi, ha rapporti solo con la madre che non voleva neanche che giocasse a pallone. Lo accompagnavo io ogni giorno in treno da Asti a Torino per allenarsi. A volte vado alla Continassa per salutarlo, ma se lui mi vede si arrabbia. Ha mandato suo fratello Giovanni da me per non dirmi di non presentarmi lì". 

ADESSO - "Ha dimenticato tutto di me e io sto soffrendo, non so come faccia ad andare avanti così. Sua madre e il suo nuovo compagno hanno Lamborghini e io neanche una bici. Quando aveva 15 anni sua madre voleva che andasse a giocare in Inghilterra e la Juve mi telefonò, mandando Gigi Milani a cercarmi a Fossano, per far si che io convincessi la mia ex moglie a farlo firmare con la Juve. Avrei voluto fare le mie cose in Costa d'Avorio, ma sono 6 anni che mi promette aiuti senza mantenerli. Non pensavo di ritrovarmi a fare il barbone in vita mia". 

LO SENTE? - "Ogni tanto ci sentiamo solo per messaggio, ma non mi dice mai nulla oltre a chiedermi come sto. Se lui ha la sua fortuna e si diverte io sono felice, ma ho una certa età e sento di aver solo perso tempo dietro a lui".