3
Il dispiacere c'è, non solo per il calciatore ma - soprattutto - per il ragazzo che è Paul Pogba. La notizia dei 4 anni di squalifica interrompe un rapporto che sembrava scritto nelle stelle per le certezze generate negli anni passati. E invece. 

Nelle parole di Allegri si legge esattamente quanto si ascolta: "Umanamente mi dispiace - le sue parole in conferenza -. Ho scritto un messaggio l'altro ieri per quello che è successo. Sono umanamente molto dispiaciuto e calcisticamente, il calcio perde un calciatore straordinario".

Proprio Max che l'aveva voluto di nuovo a Torino, anche dopo i tanti infortuni che aveva subito il francese: "Ho avuto la fortuna di allenarlo, un giocatore così è difficile da trovare. Sulla sentenza non posso entrare in merito. Umanamente sono dispiaciuto è un bravissimo ragazzo", la sua chiosa. Che sembra piuttosto definitiva.

 

 Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.