10
Felipe Anderson ha appena regalato una vittoria importante alla Lazio in ottica qualificazione Champions, ma, come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri (QUI i dettagli), le voci sul futuro del brasiliano, con la Juve interessata,  non si placano. Il giocatore ha il contratto in scadenza con il club biancoceleste e un'offerta sul tavolo di Lotito da 3,5 milioni di euro  che però non ha al momento accettato. 
 

Felipe Anderson: rinnovo lontano, può lasciare la Lazio a gennaio?


Felipe, riferisce il Messaggero, sembra sempre più in imbarazzo quando deve rispondere alle domande sul futuro, "Ancora non posso dire nulla", le ultime dichiarazioni del brasiliano. Sicuramente resterà fino a giugno visto che all'Arabia aveva già detto no in estate. Vuole rimanere fino alla fine della stagione e conquistare un posto in Champions. Competizione però, che potrebbe giocare con un'altra maglia. 
 

Juve, accordo con Felipe Anderson: i dettagli


La Juventus infatti si è mossa da ormai settimane, sondando il terreno con il giocatore e il suo entourage. In particolare, si legge, Cristiano Giuntoli avrebbe già trovato un accordo con la sorella Juliana. Quattro milioni netti più altri alla firma. Il pressing bianconero per farlo firmare a febbraio è continuo. Dall'altra parte, la Lazio non rincorre più nessuno e non alzerà l'offerta già presentata al giocatore. 
Lunedì di vigilia e lunedì di Osservatorio Romano. Saremo in diretta oggi dalle 13 con Marcello Chirico e Cristiano Corbo per le ultime di mercato e un ampio pre partita.