11
Inizia la settimana della verità per Adrien Rabiot, il cui contratto con la Juve scadrà venerdì 30 giugno. Alla Continassa negli ultimi giorni filtrava fiducia per la permanenza del francese anche se dall'Inghilterra arriva un ostacolo importante. Ovvero il Manchester United, che secondo quanto riporta The Athletic, ha contattato l'entourage del giocatore.

LA SCELTA - Red Devils già l'estate scorsa avevano provato ad acquistare l'ex Psg ma dopo l'accordo con la Juve, Rabiot decise di rimanere a Torino. Adesso il giocatore è di nuovo di fronte ad un bivio, rimanere in bianconero o approdare in Premier? Se è vero che Rabiot alla Juve sta molto bene e c'è il fattore Allegri che pesa in positivo, a Manchester il centrocampista giocherebbe la Champions League e firmerebbe un contratto pluriennale a differenza della proposta bianconera.

RILANCIO JUVE - A proposito di questo, secondo la Gazzetta dello Sport, proprio per "rispondere" all'offerta che arriva dall'Inghilterra, la Juve potrebbe pensare ad un rilancio. Non sulle cifre (7 milioni di euro) ma sulla durata. Invece che un solo anno, un contratto biennale ma con la possibilità per il giocatore di liberarsi a zero già l'estate prossima o in alternativa, si legge, l’opzione per il giocatore di prolungarlo unilateralmente di altri dodici mesi.