commenta
Gonzalo Higuain è un caso. L'attaccante argentino e la Juventus hanno idee opposte. Il 'Pipita' non vuol lasciare il club bianconero, Paratici sta invece cercando di convincere il calciatore ad accettare la cessione, anche in Italia, dove la Roma lo accoglierebbe a braccia aperte. Il fratello-agente, invece, continua a ripetere che nello stivale Higuain vuole solo la Juve. E le pari continuano a trattare...

LA DESTINAZIONE - La stagione opaca con Milan e Chelsea non ha bruciato le pretendenti, ma ne ha fatto abbassare le quotazioni. In Italia, la Roma attende, ma Higuain non sembra convinto dal progetto della squadra di Fonseca e, in generale, da altre squadre italiane. La Juventus ha provato ad inserirlo nella trattativa per arrivare a Chiesa, ma anche la Fiorentina non sembra essere meta gradita per l'argentino. Per questo, nelle ultime ore, si ​è accesa una spia su Madrid, sponda Atletico, che potrebbe indirizzare il futuro del giocatore. 

ATLETICO - L'eventuale chiamata di Simeone non andrebbe quindi scartata. Contando che il Pipa sembra ai margini del progetto tecnico bianconero, sebbene Sarri in panchina, l'Atletico potrebbe offrire a Higuain garanzie, oltre a quelle sportive, anche contrattuali. Le stesse che, ad esempio, non può garantire la Roma o la Fiorentina.