commenta
Hugo Viana, giovane direttore sportivo dello Sporting Lisbona, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport alla vigilia del match contro la Juve in Europa League.

SULLA JUVE - "La Juve è una squadra con molta esperienza internazionale, molta di più rispetto a quanta ne abbiamo fatta noi negli ultimi anni. Un’ottima squadra, con campioni del mondo, vice-campioni del mondo, nazionali brasiliani, serbi, polacchi, colombiani e naturalmente italiani".
 
SFAVORITI MA... - "Ce lo dicevano anche prima del turno precedente contro l’Arsenal eppure ora siamo noi a giocarci un posto in semifinale. Avremo le nostre opportunità nell’arco delle due partite: i “leões” saranno all’altezza. Punti di forza? Beh, innanzitutto il tecnico Amorim, il miglior allenatore che lavora in Portogallo. Farà una grande carriera".
 
IL RIMPROVERO - "Quando subisci tre gol in 90’ non va mai bene anche se ne fai quattro".
 
TRINCAO E  POTE - "Due ottimi elementi. A volte nel calcio l’estro e la fantasia valgono almeno, se non più, della potenza... ». 
 
SU VLAHOVIC - "Dico solo una cosa: quando un attaccante entra nel secondo tempo e segna la doppietta decisiva al Montenegro, parlo di due settimane fa, siamo sicuri che sia in crisi?"